Concorso a premi Mediaworld Hi-Friends Come partecipare al concorso a punti creato da Mediaworld per poter accumulare crediti da trasformare in buoni sconto.

Pubblicato da lentux-informatica il


Per chi ancora non lo sapesse, esiste da parecchio tempo un concorso a premi Mediaworld Hi-Friends, ideato proprio dalla famosa catena di distribuzione Mediaworld.

L’azienda, specializzata nella vendita di elettronica ed elettrodomestici, come molte altre grandi catene offre la possibilità di accumulare punti a fronte di un qualsiasi prodotto acquistato.

LEGGI ANCHE: Ti Frutta, l’app che ti fa guadagnare facendo la spesa

La grande differenza però rispetto a tutti gli altri distributori sta nel fatto che oltre agli acquisti, è possibile accumulare punti anche in un altro modo.

Vuoi metterti alla prova con domande di cultura generale e provare a vincere SOLDI VERI?

Prova LIVE QUIZ, il gioco del momento che sta spopolando con oltre trentamila utenti connessi ogni giorno che ti permette di vincere soldi veri rispondendo semplicemente a dieci domande di cultura generale.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO per conoscere tutti i dettagli su come partecipare e come vincere l’intero montepremi di 1.000 euro.

Grazie al concordo Mediaworld Hi-Friends infatti, si accumulano punti semplicemente stando seduti a casa e effettuando delle piccole operazioni giornaliere.

Tutto ciò che serve è un qualsiasi dispositivo elettronico, pc, smartphone, tablet e una semplice connessione a internet.

Tutti i punti accumulati potranno poi essere trasformati in buoni sconto da spendere presso tutti i negozi sparsi in Italia o direttamente sul sito online.

La partecipazione al gioco è molto semplice e l’accumulo dei punti lo è ancora di più viste le molteplici possibilità che vengono messe a disposizione.

Lo scopo è quello di raggiungere soglie di punti multipli di 350; infatti ogni 350 crediti si ha diritto a uno sconto pari a 5 euro da spendere presso Mediaworld.

Si possono utilizzare un massimo di 30 buoni da 350 crediti ciascuno per un importo del valore di 150 euro.

Come entrare nel club

Per partecipare al concorso la prima cosa da fare è innanzitutto quella di registrarsi sul sito ufficiale di Mediaworld.

Quindi qualsiasi utente dotato di un qualsiasi dispositivo e di una connessione a internet può partecipare.

Una volta effettuata la registrazione e rilasciata l’email personale si riceve subito un buono sconto di 10 euro su una spesa minima di 100 euro.

Da questo momento si entra a far parte dei membri del club come Utente Standard.

Sottolineo standard, per il fatto che inizialmente tutti i nuovi iscritti fanno parte di questa categoria.

Solo successivamente, una volta raggiunta una soglia di 1500 credits, si diventa Utenti Gold, con una serie di ulteriori vantaggi.

Per un utente standard la durata del concorso solitamente va da Maggio/Giugno allo stesso mese dell’anno successivo.

Al termine si ha a disposizione un mese di tempo per consumare i punti accumulati, oltre tale periodo i punti vengono azzerati.

Per un utente gold invece il concorso dura ben più tempo, nell’edizione attuale la scadenza è ad aprile 2020 e i punti accumulati durante il primo anno e non utilizzati vengono ricaricati l’anno successivo per il nuovo concorso.

E’ possibile richiedere inoltre l’invio della tessera, Standard o Gold, direttamente a casa oppure utilizzarla in formato elttronico direttamente dal telefono al momento del pagamento in negozio.


Approfitta di tutte le offerte di Amazon per i tuoi regali di Natale con sconti fino al 60% su moltissimi prodotti!!!


Come accumulare punti

Le modalità di accumulo punti sono molteplici.

Innanzitutto, con il primo scontrino della giornata, se la spesa è superiore a 1 euro si guadagnano subito 10 credits e ogni 2 euro di spesa si guadagna 1 credito.

Tutto ciò è possibile sia direttamente in negozio sia effettuando acquisti online.

I crediti possono essere accumulati o attraverso gli acquisti oppure partecipando alle varie missioni presenti sul sito di Hi-Friends nel corso dell’anno.

Le missioni da compiere sono altrettanto variegate.

Quelle che si effettuano una sola volta per la durata del concorso e quelle che possono essere svolte giornalmente.

Tra le missioni principali troviamo gli Hi-Quiz e Hi-Opinion che solitamente vengono proposti ogni 15/20 giorni che fanno guadagnare ben 15 crediti e la missione Finder che fa guadagnare 25 crediti.

Giornalmente inoltre è possibile partecipare a Question & Answer che permette di guadagnare 5 punti ponendo domande o rispondendo a quelle di altri utenti.

Soltanto le prime 5 domande/risoste sono prese in considerazione ai fini dell’accumulo punti.

Dalla sesta domanda/risposta in poi i punti non vengono più accumulati come succedeva precedentemente per evitare numerosi contenuti inutili da parte di “utenti scemi” che intasavano giornalmente i server.

Per il regolamento completo sulle varie modalità di accumulo punto potete visitare la pagina ufficiale del concorso.


Approfitta delle offerte di Natale di Ebay con sconti fino al 60% su moltissimi prodotti e SPEDIZIONE GRATUITA!!!

Una gara vera e propria

Come detto precedentemente, una volta raggiunta la soglia di 1500 crediti si entra di diritto a far parte del Club Gold.

Si ricevono una serie di vantaggi, come la richiesta del Magazine di Mediaworld direttamente a casa, sconti maggiori rispetto ad utenti standard e la possibilità di partecipare a manifestazioni ed eventi.

All’interno del sito si può controllare in ogni momento la classifica generale e lo stato dei punti caricati.

Oltre ai vari crediti si possono portare a termine anche missioni che permettono di accumulare Badge in base al numero di interventi effettuati nella comunity.

Migliori domande e risposte, numero di condivisioni sui social network, posizione in classifica nei quiz e molti altri.

Una vera e propria gara con le migliaia di persone che partecipano giornalmente al concorso.

Conclusioni

Considerato il grande numero di possibilità di accumulo crediti, reputo queso concorso molto interessante rispetto a quelli proposti da altre catene in cui l’accumulo dei punti è dovuto soltanto all’acquisto di prodotti e successivi sconti.

In questo caso invece, oltre ai crediti accumulati a fronte di un acquisto, è possibile accumulerne parecchi soltanto cercando di essere constate e partecipe sul sito.

Grazie anche ai moderatori, domande e risposte poste in maniera sbagliata o fuori regolamento sono subito eliminate e i punti accumulati vengono decurtati.




Inoltre, dopo essersi iscritti al concorso, si ricevono costantemente newsletters tramite le quali si ricevono prima di ogni altra persone le prossime offerte in volantino che saranno presentate in negozio .

Per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità del concorso esiste una pagina fan di Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI: Le migliori App per smartphone per guadagnare soldi veri


  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •