Huawei Sound Joy, il primo smart speaker di Huawei Presentato ufficialmente Huawei Sound Joy, il primo smart speaker portatile di Huawei in collaborazione con Devialet, per un’esperienza musicale di altissima qualità e in qualsiasi situazione.


Huawei, azienda leader da moltissimi anni nel campo tecnologico, annuncia il lancio del suo primo smart speaker: HUAWEI Sound Joy. Si tratta di uno speaker compatto, elegante e portatile pensato per l’utilizzo quotidiano che offre un’esperienza audio di altissima qualità in qualsiasi ambiente ci si trovi.

Il Huawei Sound Joy offre inoltre una certificazione IP67 – resistenza a polvere e acqua – grazie soprattutto al suo design in tessuto intrecciato e a un superficie antiscivolo che lo rendono più resistente e adatto all’utilizzo in qualsiasi luogo e situazione.

LEGGI ANCHE: I migliori smartphone impermeabili del 2022.

È dotato inoltre di una potente batteria che offre oltre 26 ore di riproduzione continua e l’immancabile supporto per la ricarica rapida. HUAWEI Sound Joy è dunque lo smart speaker perfetto per tutti coloro che sono amanti della musica e non possono farne mai a meno.

Andiamo a vederlo meglio nel dettaglio e scopriamo anche come poterlo acquistare a un prezzo vantaggioso approfittando dell’offerta lancio.

La tua musica sempre con te

huawei sound joy

L’altoparlante Huawei Sound Joy può essere il compagno ideale per le tue attività quotidiane per il semplice fatto che è portatile, compatto e, particolare da non sottovalutare assolutamente, in grado di offrirti una musica di altissima qualità.

LEGGI ANCHE: Musica ad alta qualità: come ascoltarla al meglio?

Ha un cinturino integrato, il che significa che puoi portarlo con te sempre e ovunque. Può infatti infilarsi facilmente in uno zaino per accompagnarti in una nuova avventura musicale. Grazie infatti a un’altezza di 202mm, un diametro di 73mm e un peso di 680 g – quindi poco più grande di una lattina di coca cola, è facile da portare in giro e perfetto per tutte le occasioni.

Prezzo di lancio Huawei Sound Joy

Il lancio di Sound Joy prezzo è di 70 euro. Huawey Sound Joy è disponibile su Huawei Store al prezzo base di 149,90 euro e in promo di lancio al prezzo di 129,90 euro. Inoltre, aggiungendo 70 euro sarà possibile acquistare due HUAWEI Sound Joy per un totale di 199,90 euro invece di 259,80 euro, un risparmio di 59,90 euro.

Acquistando online su Huawei Store, l’e-commerce proprietario del brand, potrai beneficiare del servizio di consegna rapida entro 1-2 giorni lavorativi e della spedizione gratuita del prodotto. Potrai acquistare online sul sito in totale sicurezza e pagare anche in tre rate senza interessi.

Inoltre, avrai un diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. In più oltre a un ritmo servizio di assistenza dedicato 7 giorni su 7, attivo da lunedì a domenica e dalle 8:00 alle 21:00.

Caratteristiche tecniche

Il Huawei Sound Joy è il nuovo speaker bluetooth del colosso cinese, dotato di sistema operativo HarmonyOS, prodotto in collaborazione con Devialet, azienda leader per quanto riguarda prodotti audio di altissima qualità. Sfruttando proprio la tecnologia SAM di Devialet, HUAWEI Sound Joy offre un’esperienza audio spettacolare con una distorsione del rumore ridotta al minimo. Huawei Sound Joy è dotato di un sistema di altoparlanti Devialet in grado di raggiungere un volume di 79dBA@2m.

L’altoparlante Huawei Sound Joy, oltre al suo design particolare, offre molteplici funzioni intelligenti. Integra inoltre un assistente vocale dotato di intelligenza artificiale che può essere attivato premendo l’apposito pulsante e che si sincronizza con l’assistente vocale del tuo smartphone.

I bassi prevalenti dell’altoparlante ad alta frequenza e l’utilizzo del tweeter risuonano in ogni angolo della stanza o in qualsiasi altro posto tu ti trovi. È dotato infatti di un tweeter a cupola in seta da 10 W, un cono combinato in fibra di carbonio da 20 W e un radiatore passivo a carico simmetrico. Tutte queste componenti offrono un suono cristallino ad alto volume con sensibilità alle basse frequenze.

Durata della batteria e ricarica veloce

La batteria è uno dei punti forti di questo speaker. È in grado di garantirti circa 26 ore di riproduzione Bluetooth continua con una singola carica.

Huawei Sound Joy dispone infatti di una potente batteria da 8800 mAh, con una ricarica super veloce da 40 W ti consente di caricare il dispositivo in modo super veloce e ti dà un’ora di riproduzione dopo soli dieci minuti di ricarica. Per ottenere invece una ricarica completa ha bisogno soltanto di 3 ore.

Semplicità e sicurezza

huawei sound joy

Ha una particolare caratteristica per l’accoppiamento istantaneo. Basta infatti scuotere lo speaker per accoppiarlo automaticamente a qualsiasi dispositivo e farlo riprodurre un suono stereo più coinvolgente per un’esperienza musicale di alto livello. Huawey Sound Joy è disponibile nelle due colorazioni nero vulcanico e verde abete. Illumina la tua musica preferita con l’anello multicolore di Huawei Sound Joy sulla sua parte superiore. Ti permette di visualizzare il livello del suono e monitora la durata della batteria in base all’intensità della luce del led.

È certificato secondo lo standard di resistenza all’acqua IP67; l’altoparlante Sound Joy di Huawei può resistere a tutte le condizioni atmosferiche e ti garantirà una sicurezza anche se immerso in un metro d’acqua.

Il Bluetooth 5.2 offre una qualità del suono superiore, nonché un consumo energetico e un potenziale ridotti. Cambia musica in un lampo toccando il telefono con l’altoparlante Huawei Sound Joy e trasferisci istantaneamente la tua traccia. Non perderai un colpo. Avvicina semplicemente il tuo telefono, tablet o laptop all’altoparlante Sound Joy di Huawei e tocca la finestra pop-up del tuo dispositivo per connetterti.

Huawei Sound Joy: conclusioni

Abbiamo quindi visto nel dettaglio il Sound Joy di Huawei, il primo smart speaker portatile prodotto dal colosso cinese. Un prodotto di ottima qualità e talmente compatto da poter essere trasportato ovunque per permetterti di avere la tua musica sempre con te.

Anche il suo utilizzo è semplicissimo. Da un lato troviamo i pulsanti del volume che sono sollevati e illuminati per un facile accesso. Dall’altro invece i pulsanti di accensione, Bluetooth e assistente vocale. Sulla parte superiore dell’altoparlante è presente un anello luminoso a LED che si illumina in risposta alle tue richieste e mostra il volume e i livelli della batteria. Questa funzione risulta particolarmente interessante e funzionale quando sei in una stanza buia poiché illumina l’area in modo abbastanza particolare.

POTREBBE INTERESSARTI:


Lascia un commento