Guadagnare con smartphone: le 5 migliori app del 2024

Vuoi sapere quali sono le migliori app per guadagnare con lo smartphone tra tutte quelli esistenti? Vuoi scoprire quali app ti fanno guadagnare soldi ogni singolo giorno? E vuoi  iniziare ad utilizzarle per generare delle piccole entrate extra senza alcuno sforzo? Allora prenditi 5 minuti del tuo tempo e ti mostrerò quali app ti fanno guadagnare soldi senza il minimo sforzo.

Dopo aver stilato la classifica con le migliori app per guadagnare con lo smartphone del 2024, ho deciso di selezionare le migliori 5 in assoluto, tutte di diverse tipologie e che potrai utilizzare senza alcun problema durante la tua quotidianità.

Chiunque, nell’arco di una normalissima giornata, cammina – poco o tanto, va a fare la spesa, guarda video online, fa acquisti di qualsiasi tipo e importo ecc.

Ecco, le app che ti andrò a presentare ti permetteranno di guadagnare semplicemente facendo queste piccole cose che fai quotidianamente. Quindi, perché non approfittarne per ricevere un guadagno extra?

Ti basterà semplicemente scaricare queste app totalmente gratuite, utilizzarle nel momento del bisogno e iniziare ad accumulare punti da convertire poi in buoni regalo oppure trasferirli direttamente sul tuo account Paypal o sul conto corrente.

Iniziamo a scoprire quali sono le migliori app che ti fanno guadagnare soldi utilizzando semplicemente il tuo smartphone.

BeMyEye

app per guadagnare con lo smartphone

La prima app che ti vado a presentare si chiama BeMyEye. Senza ombra di dubbio, BeMyEye è una tra le migliori app per guadagnare con lo smartphone.

Tutti quanti dobbiamo recarci spesso in un qualsiasi supermercato per fare la spesa. Ed è qui che entra in gioco BeMyEye.

Il suo funzionamento è semplicissimo. BeMyEye è in grado di ricompensarti semplicemente per recarti nei negozi nei tuoi dintorni e svolgere delle piccole missioni. Ad esempio controllare, fotografando con lo smartphone, se un determinato prodotto è presente sugli scaffali, se è posizionato in maniera corretta, se il prezzo è ben visibile ecc.

E non sto parlando soltanto di supermercati. Le missioni possono riguardare anche farmacie, negozi di abbigliamento, negozi per la casa e molto altro ancora.

Ti basterà controllare periodicamente le missioni presenti all’interno dell’app – che cambiano continuamente, prenotare quelle di tuo interesse e recarti nei negozi selezionati per svolgere la missioni prenotate.

Gode di ottime recensioni sia su App Store che su Google Play con una valutazione media di 4,6 stelle su 5. Utilizzata da oltre 2.000.000 di persone nel mondo, è una tra le app più remunerative e più semplici da utilizzare.

Le missioni partono da 50 centesimi fino a 25 euro, in base alla complessità e alla durata della missione stessa. Tutti i guadagni saranno accreditati sul tuo conto corrente o sull’account Paypal in pochissimo tempo.

Inoltre, invitando i tuoi amici potrai guadagnare da 1 a 3 euro non appena il tuo amico avrà effettuato la sua prima missione.

Per saperne di più sul suo funzionamento, dai un’occhiata all’articolo su BeMyEye. Scoprirai come iniziare ad utilizzarla e cominciare ad accumulare soldi.

Utilizza il codice dekdqqg per ricevere subito 1 euro di benvenuto.

WeWard

app per guadagnare con lo smartphone

Sei un amante delle lunghe passeggiate, della corsa, oppure sei costretto per forza di cose a camminare durante la tua giornata? Allora WeWard è assolutamente l’app che fa per te.

WeWard è un’app che fa parte di quelle tipologie di app che ti pagano semplicemente per camminare e svolgere attività fisica. Il suo scopo infatti è quello di invogliare le persone a mantenersi sempre in forma con un’occhio alla sostenibilità.

È stata inserita nella classifica delle Top app per guadagnare con lo smartphone del 2024 ed è una tra le migliori in assoluto che pagano per camminare. WeWard infatti è in grado di pagarti 12 centesimi ogni 20 mila passi utilizzando una sua moneta chiamata Ward che poi potrà essere semplicemente convertita in euro direttamente sul tuo conto corrente o account Paypal, in buoni sconto o buoni regalo degli oltre 500 partner che già si trovano su WeWard.

È molto ben fatta, semplice ed intuitiva e utilizza il conta passi del tuo smartphone e il sistema GPS per calcolare il numero di passi che sei in grado di percorrere durante la giornata. Se sei quindi un amante delle lunghe passeggiate o fai molti chilometri a piedi durante l’arco della giornata, sicuramente WeWard è l’app che fa per te.

Come BeMyEye, anche WeWard ti permette di invitare amici e ricevere ricompense. Tutte le recensioni sui principali store sono ottime e questo fa si che WeWard sia una tra le migliori app per guadagnare con lo smartphone e una tra le più utilizzate e scaricate a livello mondiale.

Se vuoi scoprirne di più, su come funziona e su come riscattare i premi, dai uno sguardo a WeWard: come funziona l’app che ti paga per camminare.

Utilizza il codice R.ME-e8iuv per ricevere subito 300 ward di benvenuto.

Poll Pay / Google Opinion Rewards

app per guadagnare con lo smartphone

Passiamo adesso ad un’altra tipologia di app che ti permette di guadagnare con lo smartphone. Ossia quelle che ti pagano per rispondere a dei semplici e velocissimi sondaggi.

Questa sicuramente non fa parte di quelle attività che, come detto prima, si svolgono normalmente durante l’arco della giornata. Ma questa tipologia di app che ti pagano per rispondere a dei semplici sondaggi è forse quella che è nata prima di tutte le altre.

E tra tutte quelle esistenti in questa categoria, devo obbligatoriamente inserire due app che reputo allo stesso altissimo livello, ossia Poll Pay e Google Opinion Rewards.

Entrambe, a differenza di altre app di questo tipo, sono le migliori in assoluto per quanto riguarda il numero dei sondaggi giornalieri e la velocità nei pagamenti. Ogni giorno infatti vengono pubblicati nuovi sondaggi che possono essere brevi opinioni personali oppure ricerche di mercato un po’ più lunghe.

Unica differenza: Poll Pay è disponibile sia per dispositivi Android che iOS, mentre Google Opinion Reward soltanto per dispositivi Android.

Per quanto riguarda invece i soldi accumulati, con Google Opinion Rewards potrai convertirli in crediti da spendere sullo store Google Play. Potrai acquistare applicazioni, musica, giochi o film utilizzando come metodo di pagamento il saldo Google Play che verrà visualizzato.

Con Poll Pay invece potrai ricevere i soldi guadagnati direttamente sul tuo conto PayPal oppure convertirli in buoni Amazon, Zalando, Spotify e molti altri.

Utilizza il codice H3DB5THE5H per ricevere subito la tua prima ricompensa.

Swagbucks

Swagbucks è una piattaforma utilizzata a livello mondiale e con milioni di iscritti che ti permette di guadagnare guardando video e altri contenuti multimediali.

Ma non è tutto. Ti permette anche di guadagnare in diversi modi. Giocando, utilizzando il motore di ricerca interno, invitando amici, testando nuovi prodotti, facendo shopping online (accumulando cashback) e completando sondaggi.

Le tipologie di video ovviamente variano e possono riguardare temi specifici, eventi sportivi, eventi sponsorizzati, brevi clip, annunci pubblicitari, news dal mondo ecc.

Una volta completate le varie missioni riceverai il compenso in punti Swagbucks che potranno poi essere riscattati tramite carte regalo o contanti. Tra le migliori carte regalo troviamo sicuramente Amazon, Zalando, iTunes e molti altri ancora. Inoltre, Swagbucks offre anche la possibilità di convertire i punti direttamente in denaro e trasferirli sul tuo conto PayPal.

Personalmente – e penso di non essere l’unico – ritengo al momento Swagbucks la migliore piattaforma in assoluto che ti permette di guadagnare soldi guardando video e pubblicità online.

Satispay

app per guadagnare con lo smartphone

Sicuramente la conoscerai già perché è una delle app per smartphone tra le più utilizzate in assoluto. Di conseguenza deve far per forza parte delle 5 migliori app per guadagnare con lo smartphone.

Satispay ti paga ogni qualvolta tu spendi del denaro per effettuare pagamenti di qualsiasi tipo. Bollettini, ricariche telefoniche, bollo auto, pagoPA, buoni regalo Amazon è molto altro ancora.

E questo non è tutto. Con Satispay puoi pagare direttamente in tutti i negozi convenzionati direttamente tramite il tuo smartphone. Cosa riceverai tu in cambio di tutti questi pagamenti? Una percentuale sull’importo speso grazie alla tecnica del cashback.
Satispay offre infatti diverse tipologie di cashback:

  • il classico cashback su ogni pagamento effettuato (ad esempio il 20% su tutti gli acquisti);
  • il cashback sul primo acquisto in un negozio convenzionato;
  • il cashback incrementale, cioè per ogni nuovo pagamento si riceve una percentuale maggiore di rimborso (5% sul primo, 10% sul secondo, 15% sui successivi).

E grazie alle promozioni che periodicamente vengono rese disponibili, qualsiasi utente che invita i propri amici a iscriversi a Satispay tramite il proprio codice può ricevere un bonus fino a 30 euro se questi completano l’iscrizione e impostano un budget.

Iscriviti subito da questo link per ricevere il tuo primo cashback di benvenuto.

Guadagnare con smartphone: conclusioni

In conclusione, se sei interessato a guadagnare con il tuo smartphone, spero di averti dato qualche buona informazione per farti capire quali app ti fanno guadagnare soldi. Ci sono diverse app disponibili che offrono opportunità per ottenere ricompense e guadagni extra.

Abbiamo esaminato cinque (che alla fine sono diventate 6!) tra le migliori app per guadagnare con lo smartphone del 2024. Tutte con recensioni più che positive sia su App Store che su Google Play.

Tuttavia, ricorda che i guadagni provenienti da queste app possono variare e richiedono tempo e impegno per accumulare una somma significativa.

Spero che questa lista delle migliori 5 app per guadagnare con lo smartphone ti offra un punto di partenza per esplorare nuove opportunità di guadagno attraverso l’utilizzo del tuo dispositivo mobile.

Sia che tu stia cercando di guadagnare qualche soldo extra o semplicemente desideri sfruttare appieno il tuo tempo libero, queste app possono essere un valido strumento per raggiungere i tuoi obiettivi finanziari. Buona fortuna!

Lascia un commento