Ti Frutta, l’app che ti fa guadagnare facendo la spesa Ti Frutta è una delle migliori app che ti permette di vincere soldi veri facendo semplicemente la spesa in qualsiasi supermercato. Il guadagno finisce direttamente sul tuo conto corrente.

Pubblicato da lentux-informatica il

  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  

Ti Frutta è una delle migliori applicazioni in circolazione che sfruttano la tecnica del “cashback”.

Tra tutte le applicazioni che “promettono di far guadagnare soldi” compiendo delle semplici azioni, sicuramente Ti Frutta è una di quelle che funzionano realmente.

LEGGI ANCHE: Le migliori app provate e testate per guadagnare soldi veri

Basta semplicemente recarsi in un qualsiasi supermercato, dal piccolo discount sotto casa ai grandi magazzini delle città, fare la spesa e conservare lo scontrino fiscale.

Successivamente, è necessario fotografare semplicemente lo scontrino tramite l’app Ti Frutta, inviarlo ai sistemi di controllo e attendere pochi minuti per la conferma e riscossione dei soldi direttamente sul proprio conto corrente.

Come iniziare

Ti Frutta è un’app per dispositivi mobile, disponibile sia per sistemi operativi Android che iOS.

La prima cosa da fare è andare su Apple Store o su Google Play Store direttamente dal proprio dispositivo e scaricare gratuitamente l’app Ti Frutta.

Ti Frutta è un’app sviluppata qualche anno fa da una società italiana, la Ubiq S.r.l. con sede a Palermo.

Come altre app, sfrutta la tecnica del cashback per restituire una percentuale di soldi in cambio di acquisti.

Ha una dimensione di 25 Mb su Google Play Store e di circa 110 Mb su Apple Store e ha raggiunto con le ultime versioni una stabilità e velocità che prima non aveva.

Inizialmente infatti i crash erano continui e i tempi di riconoscimento degli scontrini e del successivo accredito su conto corrente duravano fino a 5-6 giorni.

Ad oggi il riconoscimento delle foto degli scontrini è pressocchè immediato.

In meno di 5 minuti si hanno già sul conto Ti Frutta tutti i prodotti riconosciuti col relativo guadagno in attesa di essere trasferito sul proprio conto corrente.


Approfitta della settimana del Black Friday di Amazon con sconti fino al 60% su moltissimi articoli!!!


Come e dove acquistare i prodotti

La prima cosa da fare subito dopo aver installato l’app sul proprio smartphone è quella di creare un proprio profilo personale.

POTREBBE INTERESSARTI: Sostituzione iPhone usato: guida per ottenere il massimo

Questa operazione è disponibile attraverso un form di registrazione oppure più semplicemente utilizzando il proprio account Facebook o Google.

Una volta creato il proprio profilo personale si accede direttamente nella Home Page dell’app con tutti i menù disponibili.

 

 

Tutto ciò che bisogna fare è quello di entrare nel menù relativo alle “Offerte”, all’interno del quale sono elencati una serie di prodotti acquistabili grazie ai quali è possibile ricevere soldi veri.

I prodotti validi per poter ricevere il denaro solitamente cambiano ogni 10-15 giorni.

Possono essere o prodotti specifici oppure qualsiasi prodotto di una determinata marca (“Qualsiasi prodotto della marca Foxy”) .

Il maggiore vantaggio di Ti Frutta è quello di poter fare la spesa in tutti i supermercati disponibili sul territorio e la vastità di marche e prodotti disponibili.

Tra le principali marche troviamo infatti Barilla, Ferrero, Heineken, Lavazza, Findus, San Pellegrino, Unilever, Monini, Ponti, Nivea, Cirio, Rio Mare, Coca Cola, Fanta e tantissime altre.

Ogni prodotto porterà con sé un “cashback” ovvero un guadagno in denaro contante che ogni utente Ti Frutta potrà incassare acquistando quel prodotto.

Scelti i prodotti dei propri marchi preferiti, infatti, l’utente si potrà recare in qualsiasi punto vendita per effettuare la spesa e acquistare ciò che ha scelto.

A fianco ad ogni prodotto viene indicato il relativo guadagno(denominato cashback).

Cliccandoci sopra viene aperta la pagina relativa al prodotto stesso con le indicazioni sulle modalità e il numero di pezzi acquistabili.

Inoltre, caratteristica molto importante, è la possibilità di creare una “Lista di Preferiti” tramite un’icona a forma di cuore.

Questa lista potrà poi essere facilmente consultabile direttamente nel momento di effettuare la spesa.

Cosa fare dopo gli acquisti

Una volta acquistati uno o più prodotti contenuti all’interno delle Offerte basta semplicemente fotografare lo scontrino fiscale rilasciato dal supermercato attraverso l’apposita funzione “Scatta Foto” presente all’interno di Ti Frutta.

La comoda funzionalità permette, attraverso l’accesso alla fotocamera del proprio smartphone, di scattare la foto del proprio scontrino e, nel caso in cui fosse molto lungo, di aggiungere anche altre foto in sequenza.

 

Nel giro di pochi minuti il sistema di Ti Frutta controlla, attraverso appositi algoritmi, la correttezza dello scontrino e la presenza dei corretti prodotti acquistati, mostrando un resoconto del guadagno accumulato.

Se uno o più prodotti non vengono riconosciuti nessuna paura!!!

Entrando nel dettaglio dello scontrino è possibile infatti aggiungerli manualmente fotografando semplicemente il codice a barre presente sulla confezioni del prodotto stesso.

Dopo un ulteriore controllo, il valore del prodotto selezionato manualmente verrà mostrato alla lista degli altri prodotti aggiunti precedentemente.

Una volta che tutti i prodotti e il loro relativo guadagno sono mostrati correttamente all’interno delle informazioni dello scontrino, è possibile confermare il tutto e attendere la notifica di avvenuto riconoscimento.

Una volta confermato lo scontrino non è più possibile tornare indietro. Quindi prima di premere il tasto “Conferma” controlla bene che tutti i tuoi prodotti acquistati siano stati riconosciuti.

Come ricevere i soldi guadagnati

Quando lo scontrino è stato confermato, è possibile controllare i guadagni accumulati all’interno del proprio “Conto Ti Frutta”.

Il valore all’interno del conto di Ti Frutta è la somma di tutti gli scontrini convalidati e resterà lì finché non si deciderà di ritirarli attraverso uno dei metodi disponibili.

Le metodologie di riscossione del denaro possono avvenire attraverso un Conto Banco Posta, un Bonifico Bancario oppure direttamente il proprio account PayPal.

Entro due tre giorni lavorativi le somme prelevate saranno trasferite attraverso uno dei tre metodi precedenti e dispobili sul proprio conto personale.

Conclusioni

Ti Frutta è una delle migliori app in circolazione che sfruttano la tecnica del cashback.

Permette di guadagnare soldi facendo ciò che ognuno fa sempre e cioè facendo la spesa.

Quindi una percentuale di guadagno sull’acquisto di prodotti di uso quotidiano dei quali non si può fare a meno.

L’unica cosa da tenere in considerazione è quella di acquistare i prodotti inseriti all’interno di Ti Frutta, cosa che può essere interessante per provare altre marche e non sempre le stesse.

Ovvio è che non ci si arricchisce, ma perchè non “sfruttare Ti Frutta” per avere qualcosa in cambio invece del nulla?

Facendo un pò di attenzione e acquistando i prodotti giusti il guadagno molte volte è importante.

Il cashback dei prodotti in offerta varia da 0,25 euro fino a 1,50 euro.

Quindi se si considera l’acquisto di prodotti già in offerta nei supermercati e includendo il guadagno di Ti Frutta, su una spesa di circa 20 euro si possono guadagnare dai 4 ai 6 euro, che non è assolutamente poco.

Un’app che ti permetterà di guadagnare senza alcuno sforzo.




Il bello di Ti Frutta è che si riceverà il denaro contante attraverso una delle attività più comuni: la spesa!

E parliamo di soldi, non di coupon o buoni spesa.

Gli utenti Ti Frutta potranno spendere o accumulare il denaro ricevuto per utilizzarlo come, dove e quando vorranno.


  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •